GaSport: Donnarumma scala le gerarchie. Dopo Abbiati supera anche Diego Lopez?

GaSport: Donnarumma scala le gerarchie. Dopo Abbiati supera anche Diego Lopez?


Gianluigi Donnarumma, a soli sedici anni, è diventato il secondo portiere del Milan. Esatto, perchè il giovane portiere campano ha già superato nelle gerarchie di Sinisa Mihajlovic, il veterano Christian Abbiati. Secondo quanto evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, le cattive prestazioni di Diego Lopez, accompagnate da più di qualche screzio con il tecnico serbo (sia col Genoa che col Torino), potrebbero addirittura lanciare Donnarumma verso un posto da titolare, magari già domenica contro il Sassuolo ed in tal caso diventerebbe il più giovane portiere ad esordire in Serie A, superando un mostro sacro come Gigi Buffon. Nel frattempo il giovane portiere, messosi in evidenzia già in estate nell’amichevole contro il Real Madrid e nel Trofeo TIM, domani sarà titolare nel Trofeo Berlusconi contro l’Inter, e, se la sua prestazione dovesse essere positiva, chissà che Mihajlovic non cominci ad avere qualche dubbio sulla concorrenza tra i due portieri.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl