GaSport: la svolta arrivata dalle mezzali. Bertolacci e Kucka, quanta intensità!

GaSport: la svolta arrivata dalle mezzali. Bertolacci e Kucka, quanta intensità!


Un Milan pessimo nel primo tempo e decisamente migliore nella ripresa: La Gazzetta dello Sport odierna non esclude che all’intervallo Sinisa Mihajlovic si sia fatto sentire con forza dai suoi, apparsi svogliati e senza idea nei primi 45 minuti di gioco. Nel secondo tempo, fortunatamente è cambiato l’atteggiamento dei giocatori, ma, secondo la Rosea, la vera svolta è stata data dalle due mezz’ali: Andrea Bertolacci e Juraj Kucka. I due ex Genoa, infatti, hanno aumentato esponenzialmente l’intensità della loro prestazione, proponendosi con grande frequenza nell’area di rigore del Chievo e sfiorando più volte il gol, ma non hanno dimenticato di aiutare i terzini, quando i veronesi di Maran hanno provato a spingere di più alla ricerca del pareggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl