GaSport, Tognazzi: "Stiamo crescendo. Ben venga la disciplina di Mihajlovic"

GaSport, Tognazzi: “Stiamo crescendo. Ben venga la disciplina di Mihajlovic”


“Meglio buttare il primo rispetto al secondo tempo. Abbiamo finito in crescendo ed è il dato più incoraggiante, come al solito due facce diverse nella stessa partita”. Così Gianmarco Tognazzi, tifoso rossonero, ai microfoni della Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia commentando Milan-Chievo. “Non dimentichiamo che siamo limitati nelle scelte in attacco, aspettando di vedere nuovamente Niang e Balotelli – ha aggiunto l’attore -. Non c’è da esaltarsi come non c’era da abbattersi prima. Donnarumma-Diego Lopez? Mi chiedo cosa debba dire Abbiati che è da vent’anni a Milan. Difendo la scelta di Mihajlovic che sta temprando un ragazzino e tiene tutti desti ricordando che il posto non è mai assicurato. Sono per il bastone, spesso, e la carota, ogni tanto: cerchiamo di entrare nell’ordine di idee che i benefici si ottengono solo con il rendimento. Ben venga la disciplina in base alla meritocrazia”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl