Tuttosport, le parole di Berlusconi semplice battuta o c'è dell'altro?

Tuttosport, le parole di Berlusconi semplice battuta o c’è dell’altro?


Silvio Berlusconi mantiene vigili i suoi occhi sul Milan. Come evidenzia, infatti, stamane Tuttosport, il numero uno rossonero, parlando ieri ad un convegno, ha dichiarato: “Se ho il tempo vado io in campo a giocare. Perché così non sta andando tanto bene“. Solo una battuta, quella del Cavaliere o il sintomo di una certa insoddisfazione? I due successi consecutivi contro Sassuolo e Chievo sicuramente avranno fatto felice il presidente, anche se il gioco continua a latitare. Servirà fare più punti possibili tra Lazio e Atalanta prima della sosta per avvicinarsi alle zone nobili della classifica e far tornare completamente il sorriso a Silvio Berlusconi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl