Il Trofeo di Donnarumma: ora sogna l'esordio col Sassuolo

Il Trofeo di Donnarumma: ora sogna l’esordio col Sassuolo


Sognare si può. E sicuramente Gianluigi “Gigio” Donnarumma sta accarezzando la possibilità di fare il suo esordio da titolare in una gara ufficiale. L’occasione potrebbe essere data dal match di domenica prossima a San Siro contro il Sassuolo. Dopo aver giocato nel Trofeo Berlusconi di ieri contro l’Inter, il giovanissimo portiere spera nel bis.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Donnarumma non è stato particolarmente “sollecitato” dalle occasioni dei nerazzurri, ma certamente si è reso protagonista di una grande parata su Dodò opponendosi al possibile raddoppio dell’Inter. Serviranno test probanti prima di trarre conclusioni, ma è certo che l’avvenire del sedicenne estremo difensore è roseo.

Sinisa Mihajlovic, che non ha mai celato il suo apprezzamento per “Gigio”, potrebbe approfittare delle recenti difficoltà di Diego Lopez per offrire una grande chance a Donnarumma. Se non sarà domenica col Sassuolo, la sensazione è che l’esordio in Serie A sia davvero questione di settimane.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl