Il Trofeo di Donnarumma: ora sogna l'esordio col Sassuolo

Il Trofeo di Donnarumma: ora sogna l’esordio col Sassuolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sognare si può. E sicuramente Gianluigi “Gigio” Donnarumma sta accarezzando la possibilità di fare il suo esordio da titolare in una gara ufficiale. L’occasione potrebbe essere data dal match di domenica prossima a San Siro contro il Sassuolo. Dopo aver giocato nel Trofeo Berlusconi di ieri contro l’Inter, il giovanissimo portiere spera nel bis.

Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Donnarumma non è stato particolarmente “sollecitato” dalle occasioni dei nerazzurri, ma certamente si è reso protagonista di una grande parata su Dodò opponendosi al possibile raddoppio dell’Inter. Serviranno test probanti prima di trarre conclusioni, ma è certo che l’avvenire del sedicenne estremo difensore è roseo.

Sinisa Mihajlovic, che non ha mai celato il suo apprezzamento per “Gigio”, potrebbe approfittare delle recenti difficoltà di Diego Lopez per offrire una grande chance a Donnarumma. Se non sarà domenica col Sassuolo, la sensazione è che l’esordio in Serie A sia davvero questione di settimane.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy