GaSport, ora è difficile dividere la coppia Bacca-Luiz Adriano

GaSport, ora è difficile dividere la coppia Bacca-Luiz Adriano


Sette gol complessivi. E’ il bottino di Carlos Bacca e Luiz Adriano in nove giornate di campionato. Di queste sette reti, quattro sono arrivate quando i due attaccanti erano in campo insieme. E ancora: tre vittorie su quattro dei rossoneri sono arrivate Mihajlovic ha schierato due punte dall’inizio. Tradotto: non c’è modulo ideale, ma i numeri dicono che i due sudamericani sono determinanti per questo Milan di inizio stagione.

Bacca-Luiz Adriano è una coppia che funziona. Mihajlovic ha provato a dividerli per far spazio a Balotelli e per tenersi in panchina un attaccante in grado di sparigliare le carte nelle partite che si mettevano male. La prima scelta è condivisibile, secondo l’analisi odierna della Gazzetta dello Sport, mentre sulla seconda ci sarebbe qualcosa da obiettare visto che le gare andrebbero indirizzate bene dall’inizio e non raddrizzate.

Ieri contro il Sassuolo l’ingresso di Luiz Adriano si è rivelato decisivo. Il brasiliano ha toccato palla per dodici volte. Con lui il Milan ha senz’altro più peso nell’area avversaria, favorendo senz’altro una manovra più costante sulle fasce. Insomma, sembrerebbe tutto semplice con due punte del genere a disposizione. Sembrerebbe, appunto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl