GaSport, Alex e Romagnoli superano la prova Sassuolo. Ora è necessario confermarsi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

All’indomani della vittoria contro il Sassuolo, La Gazzetta dello Sport dà i voti ai giocatori del Milan e si concentra, soprattutto, sulla difesa. Uno degli aspetti più positivi della sfida di San Siro, oltre i 3 punti, è stata la difesa. Dopo una lunga serie di esperimenti, infatti, il tecnico rossonero Mihajlovic sembra aver trovato la sua coppia titolare: Alex e Romagnoli. Durante il match contro il Sassuolo, la coppia centrale rossonera è parsa sicura ed affidabile e non ha praticamente concesso il tiro agli attaccanti neroverdi.

 Forti di testa, fisicamente possenti e difficili da superare nell’uno contro uno, il duo italo – brasiliano si completa perfettamente per caratteristiche e peculiarità ma è chiamata a confermarsi anche nelle prossime uscite. Inoltre, nonostante la buona prestazione, il Milan ha comunque subito un gol e non è ancora riuscito a chiudere un match a rete inviolata. La strada per la solidità difensiva è ancora lunga ma il Milan sembra aver imboccato la via giusta.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook