GaSport, Ringo: "Piccoli miglioramenti, ora sotto col Chievo"

GaSport, Ringo: “Piccoli miglioramenti, ora sotto col Chievo”


“Ho visto un piccolo miglioramento, forse anche grazie alla superiorità numerica. Non so come sarebbe finita se fossimo rimasti undici contro undici”. Così Ringo su Milan-Sassuolo, interpellato dalla Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia. “Ho visto un gran Bonaventura e finalmente un Cerci in grado di saltare l’uomo – ha proseguito il deejay -. La questione portieri mi preoccupa visto anche Donnarumma che ha preso un gol sul suo palo. Se avessimo pareggiato, avrei parlato di un azzardo da parte di Mihajlovic nel mandare in campo titolare questo ragazzo“. Sguardo già a mercoledì: “Vincendo anche col Chievo, ci potremmo dare ulteriore morale e magari uscire da questo tunnel. Il problema è che quando giochiamo sembra che dobbiamo prendere un gol da un momento all’altro. Non si può vivere sempre con la paura di prendere gol”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl