GaSport: questione stadio, Milan ed Inter disertano l’incontro con il Comune

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ennesimo incontro disertato, il terzo in 20 giorni, tra Comune di Milano e Milan ed Inter, ieri sulla questione stadio. La società rossonera non ha inviato alcun rappresentante, l’Inter, invece, era presente nella persona di Bolingbroke al solo fine di ufficializzare la sua nuova carica di amministratore delegato al posto di Marco Fassone.

Continua, dunque, il gelo tra amministrazione comunale e le due società milanesi in merito al futuro di San Siro. Attualmente, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due club fanno sapere che c’è la disponibilità ad incontrarsi per parlare dello stato di avanzamento dei lavori in vista della finale di Champions del prossimo maggio. Viceversa, ogni discorso sul futuro dell’impianto per il momento è da considerarsi congelato soprattutto in casa Milan. Si attenderà il closing e l’ingresso in società di Mr. Bee per sentire il parere anche del nuovo socio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook