GaSport: questione stadio, Milan ed Inter disertano l’incontro con il Comune

GaSport: questione stadio, Milan ed Inter disertano l’incontro con il Comune


Ennesimo incontro disertato, il terzo in 20 giorni, tra Comune di Milano e Milan ed Inter, ieri sulla questione stadio. La società rossonera non ha inviato alcun rappresentante, l’Inter, invece, era presente nella persona di Bolingbroke al solo fine di ufficializzare la sua nuova carica di amministratore delegato al posto di Marco Fassone.

Continua, dunque, il gelo tra amministrazione comunale e le due società milanesi in merito al futuro di San Siro. Attualmente, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due club fanno sapere che c’è la disponibilità ad incontrarsi per parlare dello stato di avanzamento dei lavori in vista della finale di Champions del prossimo maggio. Viceversa, ogni discorso sul futuro dell’impianto per il momento è da considerarsi congelato soprattutto in casa Milan. Si attenderà il closing e l’ingresso in società di Mr. Bee per sentire il parere anche del nuovo socio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl