Balotelli su Twitter: "Torno presto". Ma gli inglesi fraintendono...

Balotelli su Twitter: “Torno presto”. Ma gli inglesi fraintendono…


Anche il più innocuo dei tweet desta clamore se il suo autore è Mario Balotelli. Sul proprio profilo Twitter, infatti, l’attaccante del Milan ha scritto stamane: “Torno presto!”. Messaggio subito frainteso dai tabloid inglesi, che hanno letto il messaggio come un desiderio di tornare in Inghilterra, tanto che SuperMario ha dovuto precisare: “Torno presto a giocare qui in Italia. Non fraintendete sempre quel che dico!“. Del resto, Balotelli si riferisce alla sua voglia di esserci in campo già contro il Torino, dopo il problema muscolare che gli ha fatto saltare il Napoli. Infine, è arrivato il terzo tweet dell’ex Liverpool: “I Reds sono già un grande club. Non ha bisogno di aiuto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl