Gianluigi Lentini a SM: “Mihajlovic è il tecnico giusto per il Milan. Vedo un Balotelli cambiato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera“, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, Gianluigi Lentini, grande ex di Milan e Torino, ha presentato la sfida di sabato tra rossoneri e granata: “Il Torino sta facendo bene con buoni risultati, un pò meno il Milan, ma ha ancora tempo per rimettersi in sesto. Pronostico? Non lo so, spero solo sia una bella partita, che vinca il migliore. Io sono convinto che Mihajlovic sia il tecnico giusto per il Milan e questa sosta gli ha fatto bene per lavorare con tranquillità e serenità, spero possa riprendersi subito“.

Lentini, poi, ha detto la sua su alcuni singoli del Milan: “Mexes è un giocatore di talento anche se un pò discontinuo, io da persona esterna lo farei giocare. Bonaventura è un buon giocatore, che sta facendo bene e mi auguro possa continuare a farsi apprezzare soprattutto per il bene del Milan. Balotelli ha talento, da queste prime partite ho notato dei cambiamenti nel suo carattere e questo è importante, continuando così farà bene al Milan“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook