Giovanni Lodetti a SM: “Al di là del modulo, i giocatori devono svegliarsi. Bacca e De Jong imprescindibili”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervenuto telefonicamente al nostro programma “SpazioMilan – L’emozione rossonera”, in onda ogni martedì dalle 12 alle 13.40 su Top Calcio24, canale 114 del digitale terrestre, e su WingaTv, canale 63 del digitale terrestre, l’ex rossonero Giovanni Lodetti, ha detto la sua sul momento del Milan, soprattutto dal punto di vista tattico: “Il discorso dei moduli conta poco, i giocatori devono solo sbegliarsi. La formazione a Torino non mi è piaciuta, a centrocampo uno come De Jong serve sempre per proteggere la difesa, bisogna trovare una soluzione per farlo convivere con Montolivo, magari schierandolo come mezzala. La difesa non può gestire un reparto da sola, quindi uno come l’olandese serve assolutamente. Bacca sabato è andato in panchina perchè era arrivato tardi dalla Nazionale, ma al netto di questo lui deve giocare sempre perchè senza di lui non abbiamo riferimenti in attacco“.

La chiusura è su Galliani: “Ha sempre fatto bene, ora è un momento in cui la situazione della squadra viene addossata a lui, ma Galliani va rispettato per quello che ha fatto e per quello che cerca di fare ora. Certo è che non si può sempre indovinare tutto, ma non è giusto prendersela con una sola persona“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook