CALCIOMERCATO/ Milan, Un anno inglese per Ibra?

CALCIOMERCATO/ Milan, Un anno inglese per Ibra?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Potrebbe essersi definitivamente chiusa la strada che porta a un ritorno di Zlatan Ibrahimovic dalle parti di Milanello. Se nel 2017, infatti, lo svedese sembra essere intenzionato a raggiungere l’amico David Beckam in MLS League, a Miami, nell’anno intercorrente tra la scadenza del contratto con il PSG e il trasferimento oltreoceano, l’ex bomber di Juve, Inter e Milan, potrebbe attraversare un altro tratto di mare, molto più breve, ossia quello che separa la Francia dall’Inghilterra.

Secondo quanto riporta il “Daily Express”, infatti, Ibrahimovic non rinnoverà il contratto con la squadra della capitale francese, contratto in scadenza il prossimo giugno, e, in attesa di volare negli States, potrebbe accasarsi al Manchester United, che ha disperato bisogno di un attaccante di razza che sia in grado di risolvere le lacune in zona gol della squadra di Van Gaal.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy