Milan penultimo in Italia per cross utili: colpa dei terzini?

Milan penultimo in Italia per cross utili: colpa dei terzini?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle ultime tre partite il Milan è riuscito a conquistare sette punti, una buona striscia positiva che deve continuare nella difficile trasferta contro la Lazio.

Sul sito ufficiale della Serie A compaiono diversi dati sulle prestazioni delle squadre, una in particolare evidenzia un grosso difetto dei rossoneri. I ragazzi allenati da Sinisa Mihajlovic si classificano penultimi nella quantità (e qualità) di cross effettuati: dietro al Milan c’è solo la Sampdoria.

Sulle fasce si sono alternati De Sciglio, Antonelli, Abate e brevemente Calabria possibile che non si riesca a mettere in mezzo palloni buoni per le punte? Sono passate ancora solo poche giornate dall’inizio del campionato e il dato è ampiamente modificabile dalle prestazioni degli esterni rossoneri, un incremento di cross aiuterebbe sicuramente anche Bacca viste le sue importanti dote da realizzatore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy