Il tecnico lascia la squadra sola in campo per commentare la Premier in tv, il club lo licenzia!

Il tecnico lascia la squadra sola in campo per commentare la Premier in tv, il club lo licenzia!


Incredibile disavventura quella successa all’Ilves, squadra che milita nella Prima Divisione del campionato finlandese. Il tecnico Keith Armstrong, non ha saputo resistere al richiamo patinato della tv ed invece di scendere in campo e sedersi come sempre in panchina in vista della gara in trasferta contro l’SJK, ha accettato l’invito di una nota emittente per commentare la Premier League.

Inferocita la società finlandese che non ha avuto dubbi: Armstrong esonerato in tronco, anche perché sulla coscienza si porta la sconfitta della squadra, allo sbando senza guida tecnica. Laconico il comunicato sul portale della squadra, a firma del presidente Tom Erolainen: “Lo ringraziamo per l’ottimo lavoro, ma la società ritiene che non sia più possibile seguire un percorso comune”. La panchina passa al vice allenatore, l’italiano Marco Baruffato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl