Imbula: “Diversi club erano interessati, ma ho scelto il Porto”

Imbula: “Diversi club erano interessati, ma ho scelto il Porto”


Marsiglia Inter e Milan. Questo il triangolo del calciomercato estivo che ha visto al centro Giannelli Imbula ora in forze al Porto. Il club portoghese si è inserito nella trattativa tra il centrocampista e le squadre meneghine, in particolare l’Inter, avvantaggiata rispetto ai rossoneri. Ai microfoni di Canal+ Imbula ha spiegato la sua scelta: “Non sapevo dove sarei finito. Ma queste sono cose normali del mercato. Sono stato fortunato ad avere diversi club interessati, ma alla fine il Porto ha presentato la sua offerta dimostrando di essere più convinto rispetto agli altri. Per questo ho deciso di andare in Portogallo”.

Il 23enne naturalizzato francese, non ha ripensamenti: Non sono per nulla dispiaciuto della mia scelta. Il Porto è un grande club, spero di conquistare grandi successi. Se i 20 milioni sono una pressione in più? Assolutamente no, dal club non ho percepito nulla in questo senso. Non sono i giocatori che trattano il prezzo, ma le società”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl