Imbula: “Diversi club erano interessati, ma ho scelto il Porto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marsiglia Inter e Milan. Questo il triangolo del calciomercato estivo che ha visto al centro Giannelli Imbula ora in forze al Porto. Il club portoghese si è inserito nella trattativa tra il centrocampista e le squadre meneghine, in particolare l’Inter, avvantaggiata rispetto ai rossoneri. Ai microfoni di Canal+ Imbula ha spiegato la sua scelta: “Non sapevo dove sarei finito. Ma queste sono cose normali del mercato. Sono stato fortunato ad avere diversi club interessati, ma alla fine il Porto ha presentato la sua offerta dimostrando di essere più convinto rispetto agli altri. Per questo ho deciso di andare in Portogallo”.

Il 23enne naturalizzato francese, non ha ripensamenti: Non sono per nulla dispiaciuto della mia scelta. Il Porto è un grande club, spero di conquistare grandi successi. Se i 20 milioni sono una pressione in più? Assolutamente no, dal club non ho percepito nulla in questo senso. Non sono i giocatori che trattano il prezzo, ma le società”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook