Leggo, Il problema di Balotelli è più serio del previsto. Anche Raiola a Milanello

Leggo, Il problema di Balotelli è più serio del previsto. Anche Raiola a Milanello


A differenza di quanto si pensava inizialmente, il problema di Mario Balotelli si sta facendo più serio. L’attaccante continua a lavorare a parte, spesso in palestra, e la sua presenza contro il Torino appare ormai un miraggio. La paura in casa Milan, però, è quella che lo stop possa essere più lungo. Stando a quanto riferisce oggi il free press Leggo, infatti, il rischio è quello di trovarsi di fronte ad una forma non lieve di pubalgia, curabile con terapie lunghe e riposo.

Intanto nella giornata di ieri si è rivisto a Milanello anche Mino Raiola il quale non sarebbe stato nel centro sportivo solo per portare Emanuelson, attualmente svincolato e che si allenerà con il Milan come ta già facendo Boateng,  ma anche per valutare le condizioni del suo assistito: Balotelli. Il Milan, nonostante i pochi uomini in attacco, non vuole correre rischi e sta cercando di fare tutto il possibile per far guarire il numero 45 nel miglior modo possibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl