Leggo, Il problema di Balotelli è più serio del previsto. Anche Raiola a Milanello

Leggo, Il problema di Balotelli è più serio del previsto. Anche Raiola a Milanello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A differenza di quanto si pensava inizialmente, il problema di Mario Balotelli si sta facendo più serio. L’attaccante continua a lavorare a parte, spesso in palestra, e la sua presenza contro il Torino appare ormai un miraggio. La paura in casa Milan, però, è quella che lo stop possa essere più lungo. Stando a quanto riferisce oggi il free press Leggo, infatti, il rischio è quello di trovarsi di fronte ad una forma non lieve di pubalgia, curabile con terapie lunghe e riposo.

Intanto nella giornata di ieri si è rivisto a Milanello anche Mino Raiola il quale non sarebbe stato nel centro sportivo solo per portare Emanuelson, attualmente svincolato e che si allenerà con il Milan come ta già facendo Boateng,  ma anche per valutare le condizioni del suo assistito: Balotelli. Il Milan, nonostante i pochi uomini in attacco, non vuole correre rischi e sta cercando di fare tutto il possibile per far guarire il numero 45 nel miglior modo possibile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy