Problemi per il tesseramento di Mastour al Malaga: i dettagli

Problemi per il tesseramento di Mastour al Malaga: i dettagli


Durante il mercato estivo, il Milan ha ceduto in prestito biennale Hachim Mastour al Malaga. Il trequartista marocchino classe 1998 però non ha ancora debuttato nella Liga spagnola con la maglia della formazione andalusa perché non ancora tesserato.

Secondo quanto riporta goal.com, il primo settembre il Malaga avrebbe chiesto l’autorizzazione alla FIFA per tesserare Mastour perché ancora minorenne. I biancoazzurri starebbero ancora aspettando la risposta ufficiale che però tarda ad arrivare.

Nell’attesa che venga presa una decisione definitiva in merito il tesseramento, Mastour si sta allenando con la squadra e per ora sta disputando esclusivamente le amichevoli non ufficiali. Rimaniamo in attesa di ulteriori sviluppi e speriamo che la situazione si possa presto risolvere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl