Salvini a Telelombardia: “Visto un non-gioco totale. Se Galliani ha fatto il suo tempo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Matteo Salvini torna sulla serata trascorsa domenica ad Arcore durante Milan-Napoli in compagnia di Silvio Berlusconi. “Abbiamo visto un non-gioco totale – ha spiegato il leader della Lega Nord ai microfoni di Telelombardia -. Mi sono posti dubbi sui milioni di euro spesi, non ho capito con quale ratio. Ora e sempre forza Milan, ma c’è qualcosa che non va”. E ancora: “Le domande se l’è poste anche qualcun altro, ma non è un problema dell’allenatore. Mihajlovic mi piaceva e mi piace, sarebbe ormai il quarto allenatore che fallisce. C’è evidentemente qualcosa alle spalle che non funziona. Se guardiamo i risultati delle Giovanili, dagli Allievi in su, credo che ci sia qualcosa che non va da lì. Non è responsabilità di Filippo Galli, sul quale metto due-tre mani sul fuoco, ma di qualcun altro. Se Galliani ha fatto il suo tempo, se ne prenda atto”.

Infine: “Conservo un minimo di speranza, ma se questo è l’organico e se la difesa è rappresentata da Zapata e Rodrigo Ely e a centrocampo non c’è chi imposta… Chi ha preso Bertolacci e Kucka? Che senso ha Balotelli? Ha giocato bene le prime partite, ma non è uomo squadra. Galliani ha fatto bene tante campagne acquisti, è qualche anno che non imbrocca una”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook