Mihajlovic, partenza lenta: secondo peggior inizio negli ultimi cinque anni

Mihajlovic, partenza lenta: secondo peggior inizio negli ultimi cinque anni


L’inizio di stagione del Milan ricalca anche quest’anno quello visto nelle ultime stagioni. La differenza però è che quest’estate la società ha speso sul mercato, e anche parecchi milioni. Mihajlovic però non è ancora riuscito a dare un’identità alla sua squadra e i dieci punti in otto gare rappresentano il secondo peggior inizio degli ultimi cinque anni. Peggio aveva fatto solo Allegri nella stagione 2012-2013 con soli sette punti. Stagione che però finí con l’entusiasmante rimonta fino al terzo posto. Le prossime gare contro Sassuolo e Chievo saranno dunque decisive per il serbo. In caso di sconfitta le statistiche probabilmente documenterebbero un brusco esonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl