Tuttosport, il tesseramento di Boateng non è ancora certo

Tuttosport, il tesseramento di Boateng non è ancora certo


Kevin Prince Boateng, a gennaio, potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. Tuttavia, non è ancora certo che il trequartista ghanese torni, in maniera ufficiale, a vestire la casacca rossonera. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’ex numero dieci del Diavolo, nonostante in queste ultime settimane abbia evidenziato progressi, non avrebbe ancora convinto la dirigenza di Via Aldo Rossi, che starebbe ancora riflettendo sul da farsi, anche perché KPB potrebbe incontrare difficoltà nell’adattarsi al 4-3-3 al momento varato da Sinisa Mihajlovic. In ogni caso, a oggi, le probabilità che Boateng torni al Milan nella sessione invernale di mercato rimangono elevate.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl