Zapata: "È ora di vincere e giocare bene, ma il Sassuolo sta meglio di noi. Bacca un grande attaccante"

Zapata: “È ora di vincere e giocare bene, ma il Sassuolo sta meglio di noi. Bacca un grande attaccante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate oggi a Milanello da Cristian Zapata, in esclusiva a Milan Channel.

Presente complicato: “Il momento è difficile, non riusciamo ad esprimere il nostro gioco e a fare gol. In più prendiamo gol facilmente. Momento molto molto difficile, bisogna lavorare e riuscire a superare il più in fretta possibile questo momento”.

Come uscire dalla crisi?Ci vuole unione in campo, una squadra vera, cercando di vincere in ogni modo. Ci vuole una voglia di ottenere il successo, così da acquistare autostima e migliorare la classifica”.

Sul 4-3-3: “Il mister lo sta provando, anche in allenamento: è la prima volta che usiamo questo modulo dopo l’inizio del campionato. Speriamo possa servire per fare i 3 punti perché adesso contano solo quelli”.

Sul Sassuolo: “Sarà dura, loro stanno bene e giocando bene. Loro stanno meglio di noi. Ma dobbiamo fare il massimo per vincere, sarebbe importante ed è di tornare a farlo”.

Sull’importanza della vicinanza dei tifosi: “Si stanno comportando in maniera speciale: ci sostengono nonostante le difficoltà, averli sempre vicino è importante. Speriamo di regalargli una soddisfazione domenica”.

Su Bacca: “Ha mostrato che è un grande giocatore, un grande attaccante. Farà ancora meglio nel Milan. Manca solo che la squadra riesca a fare gioco ed ottenere belle vittorie”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy