CALCIOMERCATO/ Milan, Conte e Tevez utopie dell'estate 2016?

CALCIOMERCATO/ Milan, Conte e Tevez utopie dell’estate 2016?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante la prossima estate, il Milan potrebbe provare ad arrivare ad Antonio Conte e Carlos Tevez. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, qualora i rossoneri non si qualificassero nemmeno quest’anno per le coppe europee, Sinisa Mihajlovic verrebbe esonerato e potrebbe essere sostituito dall’attuale commissario tecnico della Nazionale. Ma non finisce qui.

Adriano Galliani potrebbe infatti cercare di prelevare anche Carlos Tevez, a lungo corteggiato nell’inverno della stagione 2011/2012, ma sfumato per volere di Barbara e Silvio Berlusconi. Tuttavia, per lo meno al momento, le strade che portano a Conte e all’Apache risultano percorribili con difficoltà.

Mentre il selezionatore degli azzurri si troverebbe da tempo nel mirino del Paris Saint Germain e potrebbe decidere il proprio futuro soltanto al termine di Euro 2016, sulla seconda punta originaria di Ciudadela, potrebbe essere forte il pressing della Juventus. Insomma, a oggi, Conte e Tevez rappresentano due utopie. Il tutto in attesa di importanti sviluppi…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy