Verso Torino-Milan, Miha studia il nuovo modulo. La situazione

Verso Torino-Milan, Miha studia il nuovo modulo. La situazione


Per Sinisa Mihajlovic, si prospetta una settimana difficile sotto ogni aspetto. Come riportato da Tuttosport, il tecnico serbo, che è chiamato a presentare un Milan più concreto ed equilibrato, dovrebbe avere a propria disposizione l’intero organico rossonero non prima di mercoledì. Ciò nonostante, a partire dalla gara contro il Torino, di scena all’Olimpico, il Diavolo dovrebbe cambiare volto e presentare un nuovo modulo, passando dal 4-3-1-2 a rombo al 4-4-2. Tuttavia, dal momento che molti uomini sono indisponibili a causa della sosta per le nazionali, risulta ancora difficile prevedere quali siano gli interpreti del nuovo schema di gioco rossonero. Si tratterà di un 4-4-2 standard, con le due punte statiche e con gli stessi titolari delle ultime uscite, o assisteremo a un dinamico 4-4-1-1 e a importanti cambiamenti anche in merito all’undici di partenza?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl