CorSera: Milan padrone del campo, obiettivo terzo posto e spazio ai giovani. Le sette regole di Berlusconi per Miha

CorSera: Milan padrone del campo, obiettivo terzo posto e spazio ai giovani. Le sette regole di Berlusconi per Miha


Un decalogo di regole che Silvio Berlusconi ha idealmente consegnato a Sinisa Mihajlovic per far ripartire il Milan già dalla prossima sfida contro il Torino. Le elenca l’edizione odierna de Il Corriere della Sera: 1) Cambiare modulo e passare al 4-4-2; 2) Mettere in campo i giocatori con più personalità come Mexes, De Jong e Balotelli; 3) Vincere almeno due delle prossime tre partite contro Torino, Sassuolo e Chievo; 4) Far giocare il Milan da padrone del campo e del gioco; 4) Valorizzare i giovani; 5) Conquistare almeno il terzo posto; 6) Resistere alle pressioni mediatiche; 7) Evitare assolutamente altre brutte figure come quelle contro il Napoli. Riuscirà il tecnico serbo a soddisfare le richieste del suo presidente?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl