GaSport, Torino: problemi per il rinnovo di Peres. Milan, Roma e Schalke attendono sviluppi

GaSport, Torino: problemi per il rinnovo di Peres. Milan, Roma e Schalke attendono sviluppi


È tempo di rinnovi in casa Torino. Se per Maxi Lopez il prolungamento fino al 2018 appare una formalità, discorso diverso sembra essere quello di Bruno Peres. L’esterno brasiliano, stando a quanto riferito da La Gazzetta della Sport, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo nonostante i primi approcci con la società. Durante gli incontri tra l’agente, Bernardo Silva, ed Urbano Cairo, presidente del Torino, infatti, le posizioni sono apparse chiare: 700mila euro, la proposta della dirigenza granata, 850mila la richiesta del giocatore. La distanza esiste, ma la trattativa prosegue.

Intanto, però, le buone prestazioni del laterale hanno destato l’interesse di numerosi club europei, da ultimo quello  dello Schalke 04. Non mancano, comunque, estimatori anche nella stessa Serie A con Milan e Roma particolarmente attente all’evolversi della situazione.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl