Tuttosport: col Toro accanto al rientrante Romagnoli torna Mexes?

Tuttosport: col Toro accanto al rientrante Romagnoli torna Mexes?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dimenticare la sconfitta con Napoli e presentarsi in casa del Torino per conquistare i tre punti. In questa settimana, Sinisa Miahjlovic lavorerà su tanti aspetti per far si che il Milan torni alla vittoria già da sabato. Il tecnico serbo, oltre al cambio di modulo (sarà 4-4-2 o 4-3-3), sta pensando anche di cambiare qualche uomo rispetto alle ultime uscite, soprattutto nel pacchetto arretrato, in pesante difficoltà in questo inizio di stagione.

Contro i granata di Giampiero Ventura, sicuramente tornerà dal primo minuto Alessio Romagnoli, squalificato contro il Napoli. Si apre il ballottaggio per chi dovrà affiancarlo e, secondo Tuttosport, Philippe Mexes (sarebbe il suo debutto stagionale) pare essere in vantaggio rispetto a Zapata, Alex ed Ely. Sulle fasce, invece, con Antonelli inamovibile a sinistra, sarà ballottaggio tra Calabria e De Sciglio per il ruolo di terzino destro.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy