Ecco a quando risale l'ultima vittoria del Milan con Rocchi...

Ecco a quando risale l’ultima vittoria del Milan con Rocchi…


Sarà Gianluca Rocchi a dirigere, domenica pomeriggio, la sfida tra Milan e Sassuolo. Con il fischietto di Firenze, che nella classifica stilata dall’IFFHS nel 2013 è stato riportato come il decimo miglior direttore di gara in circolazione, i rossoneri non vincono da lunedì 28 febbraio 2011. In quest’ultima occasione, il Diavolo batté il Napoli per tre reti a zero, a seguito del penalty vincente di Zlatan Ibrahimovic, al 49′, a un veemente inserimento di Kevin Prince Boateng, al 77′, e a una precisa conclusione di Alexandre Pato, al 79′. Riuscirà, domenica pomeriggio, il Milan a invertire quest’ultimo trend e a tornare al successo anche con Rocchi in direzione?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl