SM RELIVE/ Montolivo: "L'addio dei senatori ha lasciato un vuoto incolmabile. Ne usciremo grazie all'allenatore". De Jong: "Domani il centrocampo sarà decisivo"

SM RELIVE/ Montolivo: “L’addio dei senatori ha lasciato un vuoto incolmabile. Ne usciremo grazie all’allenatore”. De Jong: “Domani il centrocampo sarà decisivo”


Oggi a Milanello insieme a Mihajlovic, come di consueto, nella conferenza stampa di vigilia prima di Milan-Sassuolo, sono presenti in conferenza stampa anche Montolivo e De Jong.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

13.05 – Termina la conferenza stampa.

Montolivo sul Milan del passato: “Il Milan negli ultimi 10 anni ha avuto una squadra che ha dominato in Italia e nel mondo. Ricostruire una squadra di quel livello è difficile, perchè quella squadra era formata da grandissimi giocatori sotto ogni punto di vista: hanno lasciato un vuoto incolmabile in poco tempo. Questa comunque non è una giustificazione per ciò che abbiamo fatto nelle ultime due stagioni. Nonostante la negatività che c’è attorno a noi, io sono molto fiducioso che ne usciremo grazie al nostro allenatore“.

De Jong sul centrocampo: “Domani una delle chiavi sarà a centrocampo, perché loro giocano bene. Sappiamo quello che dobbiamo fare per vincere“.

Montolivo su Sassuolo-Milan: “Loro sono una grande squadra di valore, ma noi dobbiamo pensare a noi e vincere grazie ad aspetti tecnici e caratteriali. Conta relativamente quello che faranno loro. Dobbiamo pensare al Milan“.

12.40 – Inizia la conferenza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl