Peluso: "Non temiamo il Milan, ma domenica sarà dura"

Peluso: “Non temiamo il Milan, ma domenica sarà dura”


Il difensore laterale del Sassuolo, Federico Peluso, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato del momento che i neroverdi stanno attraversando e della gara di scena domenica pomeriggio. Queste, in merito, le sue dichiarazioni: “Bisogna mantenere i piedi per terra: spero che la lezione di Empoli sia servita. Stare lassù è bello, ma dobbiamo stare attenti. Noi dobbiamo pensare all’obiettivo dei quaranta punti e della salvezza, poi, guardiamo oltre. Siamo forti, la classifica dice che siamo la miglior squadra, tra quelle chiamate piccole. Ma domenica andremo a Milano. E il Milan, in casa, è tosto. Noi dobbiamo andare lì senza paura di nessuno, cercando di imporre il nostro gioco, come sempre“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl