Repubblica: nel Berlusconi in campo le riserve, ma il Milan non può sbagliare

Repubblica: nel Berlusconi in campo le riserve, ma il Milan non può sbagliare


Tra poco più di sei ore Inter e Milan scenderanno in campo per l’edizione 2015 del Trofeo Luigi Berlusconi, in una data decisamente insolita, e davanti ad un pubblico ben distante da quello che ci si aspetterebbe per un derby. Tanto Sinisa Mihajlovic, quanto Roberto Mancini manderanno in campo molte riserve, per dare minutaggio a chi ha giocato di meno in questa prima parte di stagione. Tuttavia, se dalle parti di Appiano Gentile la situazione è decisamente più tranquilla, Sinisa Mihajlovic, come evidenzia stamane La Repubblica, non può prendere troppo sotto gamba quella che è comunque un’amichevole, perchè i pessimi risultati dei rossoneri impongono di ridare un pò di fiducia ad un ambiente col morale a pezzi e battere i cugini è sempre una soddisfazione, anche quando non ci sono punti in palio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl