Riso (ag. Boateng): "Delusi dal Bari, se non gioca a gennaio andrà via"

Riso (ag. Boateng): “Delusi dal Bari, se non gioca a gennaio andrà via”


In un ambiente biancorosso già da tempo attraversato da turbolenze, c’è una nuova miccia pronta ad esplodere. Parliamo di Kingsley Boateng, giocatore che, clamorosamente, ques’anno in maglia biancorossa ha giocato solo una manciata di minuti nel finale del match contro il Pescara. Ai nostri microfoni Giuseppe Riso, agente dell’italo-ghanese, ha dato libero sfogo alla propria rabbia. “Voglio essere chiaro: se continua così il giocatore andrà via, e lo farà già nella prossima finestra di mercato – ha commentato senza giri di parole il procuratore – è incredibile: il ragazzo viene sistematicamente convocato dall’Under 21 italiana mentre con Nicola non vede praticamente mai il campo. Così non va, anche perchè il mio assistito ci tiene a far bene a Bari, ne è innamorato”. Restano da capire le ragioni che hanno portato ai margini dei piani del mister l’attaccante, addirittura escluso dalla lista dei convocati per il match contro la Ternana“Se ho avuto spiegazioni e rassicurazioni dalla società a proposito del mancato utilizzo di Boateng? Delle parole non ce ne facciamo niente. Nessun giocatore vorrebbe essere trattato così”, ha detto in esclusiva a tuttobari.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl