William Vecchi: "Diego Lopez? A Torino poteva far meglio, ma le critiche nei suoi confronti sono eccessive"

William Vecchi: “Diego Lopez? A Torino poteva far meglio, ma le critiche nei suoi confronti sono eccessive”


Nelle ultime ore il portiere del Milan Diego Lopez è finito nel mirino di opinionisti e critici, i quali ritengono che il suo inizio di stagione non sia per nulla convincente, tanto da considerarlo “colpevole” per il gol subìto a Torino. A parlare del momento del portierone spagnolo, ci ha pensato William Vecchi, ex preparatore dei portieri del Milan, che ai microfoni di Milan Channel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non è sempre vero che un portiere non può prendere gol sul primo palo, ma è comunque evidente che un portiere deve coprire bene il primo palo. Diego Lopez sul tiro di Baselli poteva fare sicuramente meglio, anche se va detto che il tiro era forte e ravvicinato.Le qualità di Diego Lopez non devono essere messe in dubbio, lui è stato uno dei migliori nella scorsa stagione. Purtroppo in questa stagione gli sono capitati dei piccoli peccati, che in certe situazioni diventano capitali. Se dovessimo processare i portieri per ogni errore che commettono, ci vorrebbe un libro ogni domenica. In questo momento è criticato perchè il Milan attraversa un momento difficile, è stato preso di mira e si sta esagerando perchè fa comodo. Riceve critiche eccessive, ma lui ha le spalle grandi, esperienza e qualità per venirne fuori. A Madrid ha passato momenti difficili, ha la scorza dura, ma è chiaro che non fa piacere a nessuno sentire i mugugni dei propri tifosi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl