William Vecchi: "Diego Lopez? A Torino poteva far meglio, ma le critiche nei suoi confronti sono eccessive"

William Vecchi: “Diego Lopez? A Torino poteva far meglio, ma le critiche nei suoi confronti sono eccessive”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nelle ultime ore il portiere del Milan Diego Lopez è finito nel mirino di opinionisti e critici, i quali ritengono che il suo inizio di stagione non sia per nulla convincente, tanto da considerarlo “colpevole” per il gol subìto a Torino. A parlare del momento del portierone spagnolo, ci ha pensato William Vecchi, ex preparatore dei portieri del Milan, che ai microfoni di Milan Channel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non è sempre vero che un portiere non può prendere gol sul primo palo, ma è comunque evidente che un portiere deve coprire bene il primo palo. Diego Lopez sul tiro di Baselli poteva fare sicuramente meglio, anche se va detto che il tiro era forte e ravvicinato.Le qualità di Diego Lopez non devono essere messe in dubbio, lui è stato uno dei migliori nella scorsa stagione. Purtroppo in questa stagione gli sono capitati dei piccoli peccati, che in certe situazioni diventano capitali. Se dovessimo processare i portieri per ogni errore che commettono, ci vorrebbe un libro ogni domenica. In questo momento è criticato perchè il Milan attraversa un momento difficile, è stato preso di mira e si sta esagerando perchè fa comodo. Riceve critiche eccessive, ma lui ha le spalle grandi, esperienza e qualità per venirne fuori. A Madrid ha passato momenti difficili, ha la scorza dura, ma è chiaro che non fa piacere a nessuno sentire i mugugni dei propri tifosi“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy