Antonio Sabato: “Il Milan ha giocatori importanti, sul modulo dico che…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Queste le dichiarazioni rilasciate da Antonio Sabato, ex giocatore di Inter e Torino, a Milan Channel: “Ho grandi ricordi del Torino. Le sfide del Milan erano sempre difficili: era una grande squadra, quella di Sacchi, facevamo fatica a superare la metà campo“.

E ancora: “Non credo che il Torino sia favorito. Il Milan ha giocatori importanti e, quando giochi contro una grande squadra, può succedere di tutto“. Sulla situazione rossonera e sul possibile cambio di modulo: “Io punterei sul 4-3-3, vorrei vedere un giocatore come Cerci che, in questo ultimo periodo, non sta rendendo come dovrebbe. Dall’altra parte vedrei bene Bonaventura che ha già fatto questo ruolo. Con il 4-4-2, invece, se le due punte sono Bacca e Luiz Adriano, allora ok, ma, con Balotelli, il discorso cambia“.

In merito a Calabria e Vido: “Calabria è una grande sorpresa, già in Primavera, si vedevano le sue qualità. È un giocatore di personalità e di grande tecnica. Ha fatto un grandissimo balzo in avanti. Vido ha avuto due infortuni seri alla spalla, nell’ultimo periodo, ma anche lui è un giocatore importantissimo e molto interessante“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook