Antonio Sabato: "Il Milan ha giocatori importanti, sul modulo dico che..."

Antonio Sabato: “Il Milan ha giocatori importanti, sul modulo dico che…”


Queste le dichiarazioni rilasciate da Antonio Sabato, ex giocatore di Inter e Torino, a Milan Channel: “Ho grandi ricordi del Torino. Le sfide del Milan erano sempre difficili: era una grande squadra, quella di Sacchi, facevamo fatica a superare la metà campo“.

E ancora: “Non credo che il Torino sia favorito. Il Milan ha giocatori importanti e, quando giochi contro una grande squadra, può succedere di tutto“. Sulla situazione rossonera e sul possibile cambio di modulo: “Io punterei sul 4-3-3, vorrei vedere un giocatore come Cerci che, in questo ultimo periodo, non sta rendendo come dovrebbe. Dall’altra parte vedrei bene Bonaventura che ha già fatto questo ruolo. Con il 4-4-2, invece, se le due punte sono Bacca e Luiz Adriano, allora ok, ma, con Balotelli, il discorso cambia“.

In merito a Calabria e Vido: “Calabria è una grande sorpresa, già in Primavera, si vedevano le sue qualità. È un giocatore di personalità e di grande tecnica. Ha fatto un grandissimo balzo in avanti. Vido ha avuto due infortuni seri alla spalla, nell’ultimo periodo, ma anche lui è un giocatore importantissimo e molto interessante“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl