SALA STAMPA/ Mihajlovic: “Queste partite non sono mai amichevoli. Parole di Honda? Risolveremo fra noi. Bene Poli, su Mexes…”

Dal nostro inviato allo stadio Brianteo di Monza, Daniele Mariani

Ordinaria amministrazione nell’amichevole allo Stadio Brianteo contro il Monza. Dopo qualche sofferenza inziale, il Milan riesce a prendere in mano la partita e trova il vantaggio con Luiz Adriano al 22′. Poco dopo, al 27′, il raddoppio è firmato Nocerino. C’è gioia anche per Cerci che al 40′ sfodera il suo classico tiro a giro e fissa il tabellino sullo 0 a 3. Nel secondo tempo nuovo debutto per Kevin Prince Boateng che, pur un po’ appesantito, è andato vicino al gol. Queste le parole del tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, in conferenza stampa.

LA CONFERENZA IN PILLOLE

– “Partita per mettere minuti nelle gambe, fondamentale che nessuno si sia fatto male. Non sono partite facili le amichevoli, i ragazzi si sono impegnati e abbiamo fatto ciò che proviamo nonostante le assenze“.

“Tornano tutti giovedì prossimo. Prepareremo la sfida col Torino in due giorni, poco tempo. Cercheremo comunque di prepararla al meglio, non è la prima volta. Capita quando alleni i grandi club”.

“Milan diverso dopo la sosta? Valuteremo tutto dopo il ritorno dei nazionali“.

“Mexes ha personalità. Ha cominciato ieri ad allenarsi, è dietro di condizione. Speriamo acquisisca continuità in allenamento e torni in fretta in condizione“.

“Non c’è bisogno di ingegneri per capire i problemi del Milan. Con Galliani chiacchierata costruttiva, cerchiamo soluzioni”.

“La Fiorentina ha punti di vantaggio meritati, giustamente è prima“.

“Non ho letto le cose che ha detto Honda, quando torna poi risolveremo. Sono stupito dal professionista che è”.

Poli è un giocatore affidabile, ha fatto il suo con impegno e cattiveria. Non è la prima volta che gioca terzino“.

“Bisogna vincere. Se non vinci vai via, come dice il Presidente ‘Se vinci sei un bel ragazzo, se perdi…’. E’ sempre il campo a parlare, è il calcio“.

Impostazioni privacy