Serginho: "Serve pazienza per rivedere un grande Milan. Su Luiz Adriano..."

Serginho: “Serve pazienza per rivedere un grande Milan. Su Luiz Adriano…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Milan Channel, da Serginho, presente al 3° Memorial Claudio Lippi a Cassina dè Pecchi: “Abbiamo fatto in questa partita quello che succedeva qualche anno fa. In forma? Una volta, ora no. E’ sempre bello trovare vecchi compagni e amici per un evento così. Claudio era un ragazzo che meritava tanto, sempre disponibile e allegro. Era sempre presente con noi. La vita è così, purtroppo. Se gioco nel secondo tempo? Ci provo. Milan attuale? E’ un processo lungo e ci vuole pazienza per rivedere il Milan tornare grande. I tifosi meritano tanto. Luiz Adriano? E’ un giocatore che ha dimostrato tutto il suo talento in Europa. Lui è una punta che ha bisogno di ricevere assist“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl