Simone: "Dispiace vedere il Milan così, ma il vero problema è al vertice, mancano le idee"

Simone: “Dispiace vedere il Milan così, ma il vero problema è al vertice, mancano le idee”


L’ex attaccante del Milan Marco Simone, oggi allenatore del Tours, club francese iscritto alla Ligue 2, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi in particolare sulla crisi del Milan. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Seguo sempre il Milan e devo dire che fa male vederlo così. Purtroppo è abbastanza chiaro quello che sta succedendo, sarebbe sbagliato e banale analizzare il momento dei rossoneri solo sul piano dei risultati. Il problema dei rossoneri è al vertice, mancano le idee. Quando giocavo nel Milan, c’era un Presidente con un grande budget e tante idee, oggi ho la sensazione che queste idee non ci siano più. Bisognerebbe tornare a costruire un progetto, perchè se passi 5-6 anni a pensare di risolvere il problema con i soldi, questo permane. Oggi vediamo solo una società che ripiega su qualche colpo eclatante, lo fa per dare fumo negli occhi alla gente e alla stampa. Il grande Milan ha sempre ragionato con le idee oltre che con il grande budget“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl