Simone: "Dispiace vedere il Milan così, ma il vero problema è al vertice, mancano le idee"

Simone: “Dispiace vedere il Milan così, ma il vero problema è al vertice, mancano le idee”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex attaccante del Milan Marco Simone, oggi allenatore del Tours, club francese iscritto alla Ligue 2, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb, soffermandosi in particolare sulla crisi del Milan. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

Seguo sempre il Milan e devo dire che fa male vederlo così. Purtroppo è abbastanza chiaro quello che sta succedendo, sarebbe sbagliato e banale analizzare il momento dei rossoneri solo sul piano dei risultati. Il problema dei rossoneri è al vertice, mancano le idee. Quando giocavo nel Milan, c’era un Presidente con un grande budget e tante idee, oggi ho la sensazione che queste idee non ci siano più. Bisognerebbe tornare a costruire un progetto, perchè se passi 5-6 anni a pensare di risolvere il problema con i soldi, questo permane. Oggi vediamo solo una società che ripiega su qualche colpo eclatante, lo fa per dare fumo negli occhi alla gente e alla stampa. Il grande Milan ha sempre ragionato con le idee oltre che con il grande budget“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy