GaSport, i club rossoneri: "Mihajlovic scelga solo i migliori"

GaSport, i club rossoneri: “Mihajlovic scelga solo i migliori”


“Non è facile vivere una situazione come questa. Non ho mai criticato gli allenatori, ma temo che Mihajlovic ci stia capendo proprio poco”. Così Mario Rigamonti, presidente del Milan Club “Muggiò”, alla Gazzetta dello Sport Milano-Lombardia che oggi prova a raccontare l’umore del tifo organizzato rossonero: “Veniamo da tre anni disastrosi e non è facile per nessuno, però il malcontento cresce partita dopo partita. Contestazioni? Credo proprio che ci saranno”. Di avviso diverso Sergio Villa del club rossonero di Busto Garolfo: “A me non interessano le contestazioni, vorrei solo che l’allenatore facesse l’allenatore, mettendo in campo la squadra al meglio. Il problema è che deve trovare i suoi undici, portare avanti un progetto. Non c’è bisogno di Berlusconi esorcista: basterebbe mettere fuori rosa certi giocatori che non rendono, come Cerci“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl