Il Torino, quinto in classifica, sarà un avversario ostico per il Milan

Il Torino, quinto in classifica, sarà un avversario ostico per il Milan


Nonostante il Torino abbia costruito una grande squadra durante la sessione estiva di calciomercato, in pochi avrebbero potuto prevedere che all’ottava giornata di campionato potesse trovarsi così in alto. I granata giocano bene è l’attuale posizione classifica è più che meritata, per questo motivo nel prossimo fine settimana cercheranno i tre punti contro il Milan all’Olimpico.

I rossoneri, in cerca di riscatto dopo la disfatta contro il Napoli, non dovranno farsi sorprendere se non vogliono replicare la brutta figura. Per dovere di cronaca ricordiamo che il Torino occupa la quinta posizione a 13 punti mentre il Milan la undicesima a 9. Ora la parola passa al campo: vedremo se saranno i rossoneri ad accorciare la differenza o il Torino ad allungare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl