Tuttosport, Mihajlovic aspetta il ritorno di Menez. Ma i tempo di recupero rimangono un'incognita

Tuttosport, Mihajlovic aspetta il ritorno di Menez. Ma i tempo di recupero rimangono un’incognita


Il Milan avrebbe in rosa un giocatore capace di trasformare ogni azione in un pericolo per gli avversari. Il Milan avrebbe il trequartista ideale che Mihajlovic ha ricercato in Honda, Suso e Bonaventura senza molta fortuna. Questo giocatore si chiama Jeremy Menez, nella passata stagione ha trascinato la squadra con gol e tante belle giocate, mentre quest’anno è ancora fuori per un infortunio che oramai sta pregiudicando la sua stagione. Come riporta Tuttosport, Mihajlovic conosce bene le potenzialità del francese e lo ritiene un jolly offensivo capace di scardinare le difese avversarie. Prima, però, bisogna recuperarlo dal punto di vista fisico e, al momento, i tempi di recupero rimangono incerti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl