Vassallo a Sportitalia: "A Verona per vincere. Quest'anno voglio fare almeno 15 gol. Sui '97 e i '98..."

Vassallo a Sportitalia: “A Verona per vincere. Quest’anno voglio fare almeno 15 gol. Sui ’97 e i ’98…”


Andrea Vassallo, giocatore del Milan Primavera, ha parlato del momento della squadra, in vista della sfida di domani contro il Chievo: “Sarà una partita difficile, il Chievo è una buonissima squadra e viene da un risultato positivo, noi però vogliamo riscattare la sconfitta contro l’Atalanta, che brucia ancora. Noi vogliamo migliorare sempre di più. All’inizio è stato difficile creare il giusto mix tra i ’97 e i ’98 che non si sono mai voluti bene. Siamo all’inizio, ma in particolare il Cagliari mi ha sorpreso molto, erano tanti anni che non lo vedevamo primo in classifica. Tante squadre sono in rodaggio, come del resto noi. Obiettivi? Dopo l’anno scorso che ne ho fatti 12, quest’anno il mio obiettivo è segnarne almeno 15. E’ sempre una grande emozione allenarsi con i più grandi, soprattutto per me che sono milanista da sempre. Poi naturalmente sei il primo a finire in mezzo nei torelli, ma è normale (ride ndr)”, ha detto a Sportitalia.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl