CALCIOMERCATO/ Milan, il prezzo di Witsel non si abbassa

CALCIOMERCATO/ Milan, il prezzo di Witsel non si abbassa


Lo Zenit San Pietroburgo è vicino alla qualificazione alla fase successiva della Champions League. Uno dei protagonisti di questo successo è sicuramente Axel Witsel che la scorsa estate è stato vicino a passare al Milan. La sua valutazione era molto alta e l’impressione è che non sia destinata a scendere dopo i recenti risultati della squadra russa.

L’interesse del Milan non sembra essere scemato e gennaio potrebbe riprendere la trattativa. La duttilità del belga garantirebbe un grande salto di qualità per la mediana rossonera, ma visto il suo costo non si tratterà di un’occasione. Con tutta probabilità se ne riparlerà il prossimo giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl