Vincono il Napoli di Gabriel e la Pro Vercelli di Beretta

Una Juventus ben disposta in campo da Massimiliano Allegri vince contro un mediocre Milan che non riesce a sfatare il tabù Juventus Stadium. A decidere il match è stata la rete di Dybala al 65°, 1-0 il risultato finale. I rossoneri, troppo svogliati e senza idee, interrompono la striscia di cinque risultati utili consecutivi nel peggior modo possibile. I bianconeri superano così il Diavolo di un punto in classifica portandosi a quota 21. Se a Milano non si sorride, come si saranno comportati i diavoli fuori sede?

Paletta, Gabriel (Atalanta) – L’Atalanta di Paletta ha perso in casa per 1-0 contro il Torino, decide il match la rete di Bovo al 52°. Prestazione opaca per l’ex difensore rossonero, titolare nella difesa bergamasca.

Matri, Alessandro (Lazio) – La Lazio di Matri ha pareggiato 1-1 in casa contro il Palermo. Passano in vantaggio gli ospiti con Goldaniga al 22°, pareggiano i padroni di casa al 70° con Candreva su rigore. L’ex attaccante rossonero è subentrato al 58° a Djordjevic ed è stato ammonito al 62°, buona la sua partita.

Gabriel (Napoli) – Il Napoli di Gabriel ha vinto per 2-0 in trasferta contro l’Hellas Verona, decidono il match i gol di Insigne al 67° ed Higuain al 74°. L’ex portiere del Milan è rimasto in panchina per tutta la partita.

Mastour, Hachim (Malaga) – Il Malaga di Mastour ha perso in trasferta per 2-0 contro l’Espanyol, decide il match la doppietta di Herman Perez con le reti al 6° e al 20°. L’ex fantasista del Milan non era tra i convocati di Javi Gracia.

Verdi, Simone (Eibar) – L’Eibar di Verdi ha pareggiato in trasferta per 1-1 contro il Villarreal. Passano in vantaggio gli ospiti con Enrich al 27°, pareggiano i padroni di casa con Costa all’85°. La partita poteva finire diversamente se Garcia non avesse sbagliato un calcio di rigore al 42° per i biancoazzurri. L’ex fantasista del Diavolo non era tra i convocati di José Luis Mendilibar.

Mastalli, Alessandro (Lugano) – Il Lugano di Mastalli ha perso in trasferta per 5-3 contro lo Zurigo. Passano in vantaggio i padroni di casa con Yapi Yapo al 15°, pareggiano gli ospti con Culina al 27°. Tornano avanti i biancoazzurri con Djimsiti al 30°, ma i i bianconeri trovano nuovamente il pari con Urbano al 38°. Break degli zurighesi che si portano sul 4-2 grazie al gol di Grgic al 42° e di Bua al 60°. Accorciano le distanze ancora gli ospiti con Culina al 64°, ma Gavranovic chiude defitinivamente il match al 68° per lo Zurigo. L’ex capitano della Primavera del Milan è rimasto in panchina per tutta la gara.

In Serie B:

Comi, Gianmario e Vergara, Jherson (Livorno) – Il Livorno della coppia Comi-Vergara ha perso in trasferta per 1-0 contro il Bari, decide la partita il gol di Maniero all’88°. Vergara è stato schierato schierato titolare da Christian Panucci, buona la sua gara e peccato per l’espulsione al 63°. Comi è subentrato a Cazzola allo scadere, ha giocato troppo poco per essere valutato.

Beretta, Giacomo (Pro Vercelli) – La Pro Vercelli di Beretta ha vinto in casa per 2-0 contro il Como, decidono il match le reti di Germano all’11° e di Mustacchio al 31°. L’ex attaccante rossonero è subentrato a Marchi all’88°, troppo poco per essere valutato.

Modic, Andrej (Vicenza) – Il Vicenza di Modic ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Cesena. Passano in vantaggio gli ospiti con Caldara al 28°, pareggiano i padroni di casa con Galano al 41°. L’ex centrocampista della Primavera del Milan è subentrato a ad Urso allo scadere, troppo poco per essere valutato.

Petagna, Andrea (Ascoli) – L’Ascoli di Petagna ha perso in trasferta per 3-0 contro il Cagliari, decidono la gara le reti di Giannetti al 28°, di Joao Pedro su rigore al 31° e ancora del numero 10 sardo all’86°. L’ex attaccante del Milan è subentrato a Giorgi al 75°, opaca la sua prestazione.

Agazzi, Michael (Middlesbrough) – Il Middlesbrough di Agazzi ha vinto in casa contro il QPR per 1-0, decide il match la rete di Leadbitter allo scadere su rigore. L’ex portiere del Milan non era tra i convocati di Aitor Karanka.

In Lega Pro:

Di Molfetta, Davide (Benevento) – Il Benevento di Di Molfetta ha pareggiato in trasferta per 0-0 contro l’Ischia. L’ex attaccante della Primavera del Milan ha giocato una buona partita, nonostante la sostituzione al 65° con Cissè.

Pessina, Matteo (Lecce) – Il Lecce di Pessina ha pareggiato per 0-0 in trasferta contro il Matera. L’ex difensore della Primavera rossonera è rimasto in panchina per tutta la gara.

Zigoni, Gianmarco (Spal) – La Spal di Zigoni ha perso in casa per 2-1 contro il Pisa. Passano in vantaggio i padroni di casa con Mora al 17°, ma gli ospiti pareggiano con Rozzio al 48°. Lores decide il match segnando al 56°. Nulla ha potuto l’ex attaccante rossonero che è subentrato al 65° a Castagnetti: tanto gioco e tante occasioni, ma non è riuscito a trovare la via della rete.

Impostazioni privacy