Marchetti: “Sarà una partita dura ma sappiamo di essere forti. Su Donnarumma…”. Le sue parole a Milan Channel, Sky e Premium

Queste le parole di Federico Marchetti rilasciate nel pre-partita di Lazio-Milan:

MILAN CHANNEL

“Sicuramente sappiamo che sarà una partita dura, da interpretare con la massima attenzione. Il Milan ha giocatori importanti ma noi sappiamo di essere forti e se diamo tutto possiamo mettere in difficoltà chiunque. Donnarumma? E’ una grandissima opportunità per lui, se è lì è perché se lo merita, deve lavorare tranquillo e il tempo è dalla sua parte. Gli errori vanno vissuti in modo molto leggero, deve solo pensare a lavorare”.

SKY SPORT

“Questo è un esame, come ogni domenica e in tutte le gare, sicuramente l’ultima partita ci ha lasciato delle scorie, ma ci serviranno per dare il massimo. Questa e la prossima gara sono importanti e arrivano in un momento di spartiacque per noi. Portare dei punti a casa significherebbe rimanere agganciati al treno delle prime, che credo ci competa”.

MEDIASET PREMIUM

“Sicuramente, ha grandissime qualità, anche perché io, a quell’età, facevo gli Allievi. È banale dirlo, ma è stato bravo ad esserci. Il consiglio che gli posso dare è di stare tranquillo che il futuro è dalla sua”.

Impostazioni privacy