Niang: “Felice di essere con la squadra. Siamo qui per i 3 punti”. Le sue parole a Milan Channel, Sky e Premium

Queste le parole di M’Baye Niang rilasciate nel pre-partita di Lazio-Milan:

MILAN CHANNEL

“Mancavo da tanto, quasi sei mesi, oggi sono molto felice di essere con la squadra e se il mister mi chiamerà cercherò di aiutare la squadra. Io cerco di lavorare in allenamento, dare il massimo per avere una chance per aiutare la squadra. Abbiamo la partita normalmente, sappiamo già cosa dobbiamo fare. Siamo venuti qua per vincere come in tutte le partite. Dobbiamo fare una grande partita per conquistare i tre punti“.

SKY SPORT

“Ho fatto una settimana di lavoro con la squadra, sto riprendendo la condizione ma non sono al 100%. Se il mister mi chiamerà darò il massimo per aiutare la squadra. Il 4-3-3? Mi piace giocare a sinistra e al centro, ma ovunque mi farà giocare io darò il meglio, decide il mister”.

MEDIASET PREMIUM

Giochiamo con una grande squadra e vogliamo fare un grande risultato per lanciare un messaggio al campionato. Abbiamo una squadra fatta per giocarci le prime posizioni e sappiamo cosa fare. Finire nelle prime tre sarebbe importante e dobbiamo iniziare questa sera. Giocano in casa, vorranno vincere per forza e qui non hanno ancora perso. Per noi sarà importante difendere bene e poi sfruttare le occasioni che riusciremo a creare“.

Impostazioni privacy