SM RELIVE/ Montolivo: “Vincerà chi avrà più equilibrio”. Abate: “Il gap con la Juve si è ridotto”

Oggi a Milanello insieme a Mihajlovic, nella conferenza stampa di vigilia prima di Juve-Milan, sono presenti in conferenza stampa anche Montolivo e Abate.

RIVIVI LA CONFERENZA STAMPA IN PILLOLE

13.40 – Termina la conferenza.

Abate sulla fascia destra: “Non mi sento proprietario di niente. Mi sento parte integrante del gruppo. Sono qui da tanti anni e metto la mia esperienza al servizio della squadra e del mister. Le scelte poi le fa l’allenatore, tocca a noi metterlo in difficoltà“.

Abate sul gap fra Juve e Milan: “Si è ridotto sicuramente rispetto al passato. Noi abbiamo iniziato un nuovo percorso con un nuovo allenatore, c’è una prospettiva diversa. Loro hanno perso giocatori importanti, ma noi dobbiamo guardare in casa nostra“.

Montolivo sul reparto più decisivo: “Se si vince a centrocampo? Credo di sì, anche se servirà anche una solidità difensiva. Credo che alla fine vincerà chi avrà maggiore equilibrio in campo“.

Abate, recupero pieno: “Innanzitutto sto bene. E’ una settimana che lavoro con la squadra. Sono 4 anni che facciamo fatica a Torino. Credo che quest’anno sarà una partita diversa perché stiamo bene. Siamo in crescita. Andremo a Torino con tanta umiltà“.

Montolivo sulla Juve: “L’obiettivo è di dimostrare la crescita. Siamo delusi dalla prestazione contro l’Atalanta perché speravamo in un risultato diverso. Questa squadra ha dei valori. La partita di domani sarà una prova importante per dimostrare quello che sto dicendo“.

– Inizia la conferenza.

Impostazioni privacy