Porhub vuole un club italiano: “Cerchiamo una squadra con soli maggiorenni…”

Pornhub, il noto portale per adulti, sbarca in Italia! No, non stiamo parlando di quel riguarda il sito, quello in Italia opera eccome. Piuttosto ci riferiamo all’intento dell’azienda di allargare il proprio marchio attraverso sponsorizzazioni, e quale miglior pubblicitĂ  di quella di una squadra di calcio?

Non è la prima volta che Pornhub si getta nel mondo delle sponsorizzazioni, infatti il portale ha già compiuto la stessa operazione in Inghilterra, oltre ad aver sponsorizzato anche una squadra di street basket in Irlanda, una di golf in Scozia e una di softball negli USA. Qualsiasi società italiana, come riporta Il Corriere dello Sport, potrà presentare la propria candidatura a patto che tutti i componenti della squadra in questione siano maggiorenni.  Una volta scelti i candidati migliori Pornhub siglerà con loro un contratto di un anno, coprendo tutte le spese del team e facendo bello sfoggio del logo sulle divise della squadra.

A confermare la decisione è il vicepresidente del portale erotico, Corey Price: “Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana, e questa sembra essere la via piĂą adatta. Incoraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice“.

Impostazioni privacy