SM SONDAGGIO/ Juve-Milan, lettori fiduciosi per un buon risultato questa sera

Tra cinque ore esatte l’arbitro Mazzoleni darà il fischio d’inizio a Juventus-Milan, big match e anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. Ieri, sul nostro gruppo Facebook “SpazioMilan.it – Parliamone tra noi…” abbiamo proposto il seguente sondaggio “Juve-Milan: qual è il vostro pronostico?“. Le risposte dei nostri lettori sono state al solito molto varie, ma la maggior parte degli utenti pensa che la squadra di Mihajlovic possa uscire dallo Juventus Stadium con un buon risultato, invertendo il trend assolutamente negativo degli ultimi anni.

Alcuni lettori credono addirittura di poter sbancare, per la prima volta, il nuovo impianto bianconero, tutti nella speranza di venir trascinati da bomber Carlos Bacca, come Vito: “Speriamo in un 1-2 con doppietta di Bacca“, o Juan Luis: “Una bella vittoria 3-1 per il Milan, doppietta Baccca e Bonaventura“.

Non sarebbe decisamente male nemmeno un pareggio, stando alle parole di Flavio: “2-2 e tutto nel primo tempo: momentaneo vantaggio rossonero, pareggio e vantaggio della juve, poi pareggio del Milan! Secondo tempo piatto e deludente per entrambe!“.

Ma, infine, c’è anche chi crede in una sconfitta contro la truppa di Allegri, come Jacopo: “Perdiamo 2-0 perché non li battiamo dal ’10/’11, loro hanno più soluzioni di noi e poi Bonaventura in mezzo al campo è sprecato“.

Impostazioni privacy