Bacca: “Lavoriamo per tornare in Champions. Nel 2016 il massimo dei gol. Milan più top del Siviglia”

In Colombia, prima di rientrare a Milanello, Carlos Bacca ha rilasciato queste dichiarazioni rossonere alla stampa locale. L’acquisto più costoso dell’estate, uno dei migliori giocatori di Mihajlovic nonché bomber della squadra, non vede l’ora del 2016.

Dal Frosinone al Bologna: “Stiamo lavorando per un grande obiettivo che è tornare in Champions. In questo momento siamo sesti in classifica ma nelle ultime partite la squadra ha fatto. Abbiamo chiuso il 2015 come volevamo e ci aspettiamo di cominciare con il piede giusto nella prima partita del nuovo anno contro il Bologna”.

Al Milan meglio che al Siviglia: “Voglio continuare a lavorare giorno dopo giorno con umiltà, sacrificio e impegno per poter raggiungere gli obiettivi prefissati, sia individuali che di squadra. Quanti gol voglio segnare nel 2016? Spero il maggior numero possibile, voglio sempre superare quello che ho fatto. Mi piacerebbe fare meglio che a Siviglia, non sarà facile perché ho a che fare con un calcio diverso, un club di più alto livello dove le esigenze sono maggiori. Ma posso farcela”.

Su Zapata: “Tutti sappiamo che non sta giocando, ma sta lavorando bene e sicuramente sta aspettando la sua chance. Siamo molto più che amici e sono sicuro che quando arriverà la sua occasione, la sfrutterà”.

Impostazioni privacy