CALCIOMERCATO/ Milan, la Juventus punta forte su Banega

I problemi fisici di Asamoah, Khedira, Lemina e Pereyra costringono la Juventus a guardarsi attorno alla ricerca di un buon centrocampista da inserire in rosa. Dopo aver bocciato Soriano, Marotta e Paratici avrebbero messo nel mirino Banega e Gundogan.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore preferito dalla dirigenza della Juventus sarebbe Ever Banega che è in scadenza di contratto col Siviglia. Il centrocampista argentino è dotato di una discreta esperienza internazionale e per questo motivo godrebbe dei favori di Massimiliano Allegri. I contatti tra il giocatore e i bianconeri sono costanti ormai da qualche mese.

Gundogan, Soriano e Banega sarebbero seguiti anche dal Milan che non avrebbe nessuna intenzione di far partire un’asta di mercato con la Juventus. La dirigenza rossonera potrebbe quindi virare su uno dei primi due mediani se il terzo dovesse finire alla Juventus. In ogni caso, sarebbe comunque un uomo che rafforzerebbe di molto la mediana di Sinisa Mihajlovic. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy